Al fine di ottenere una buona efficacia nei confronti del mercato ed efficienza all’interno della LEGNO HOUSE TRENTINO SRL, la Direzione ha definito la politica della qualità. Essa è integrata nella politica aziendale, coerente con gli indicatori e obiettivi e comprensiva dei seguenti aspetti che la nostra realtà intende perseguire:
- individuare, in fase commerciale, le esatte esigenze ed aspettative del cliente, allo scopo di ottenere la sua soddisfazione;
- fornire al cliente un elevato livello di qualità del prodotto;
- analizzare periodicamente il contesto, le parti interessate e l’Analisi dei rischi aziendali;
- assicurare il rispetto dei tempi di consegna pattuiti;
- garantire la realizzazione delle opere nel pieno rispetto delle leggi e delle norme sulla sicurezza e sull’ambiente;
- gestire le non conformità rilevate nel corso delle attività, allo scopo di migliorare il servizio;
- offrire un’immagine di professionalità formando ed informando i propri collaboratori al fine di ottenere professionalità e competenza nel settore;
- instaurare e mantenere con i propri fornitori un rapporto di stretta collaborazione in modo di soddisfare le aspettative del Cliente.
La Direzione si impegna ad assicurare che questa Politica sia compresa, condivisa e attuata da tutte le parti interessate, al fine di migliorare costantemente l’efficienza del “sistema gestione qualità”.